PRX-T33: dove acquistare, come si usa?

PRX-T33 è un dispositivo medico coperto da brevetto internazionale che combina in quantità calibrata perossido d’idrogeno a bassa concentrazione e acido tricloroacetico (TCA) al 33%.

Il PRX-T33 è un medical device il cui uso è strettamente consentito ad un personale medico qualificato. Diffidate dal fai da te.

stai cercando il prx t33 ma non riesci ad acquistarlo? Clicca qui

Oppure guarda le alternative cliccando QUI

La formulazione sfrutta le proprietà di stimolazione dermica del TCA, mentre il perossido di idrogeno esplica la funzione di rimodellamento della matrice e di preparazione dei recettori per i fattori di crescita. La formula brevettata fa sì che, nonostante l’alta percentuale di TCA, PRX-T33 non abbia un effetto peeling e risulti un prodotto non esfoliante e sicuro anche d’estate. La formulazione include anche acido cogico (5%), che previene le pigmentazioni post-infiammatorie rendendo il prodotto un ideale coadiuvante nel trattamento del melasma.
Si tratta di un composto la cui formula è brevettata. Contiene prevalentemente agenti chimici tra cui il TCA (acido tricloroacetico), la cui funzione è quella di biostimolazione in particolare, il PRX-T33 è un prodotto in grado di stimolare la cute in profondità, senza causare irritazione in superficie. Solo in caso di pelli molto spesse, può verificarsi una lieve desquamazione.
Il risultato è immediatamente apprezzabile perchè la cute appare subito più turgida e levigata. Il risultato immediato di rassodamento dovuto al l’idratazione profonda diventa stabile se le sedute vengono ripetute settimanalmente per il numero di sedute programmato dal medico.

PRX-T33 è indicato per il trattamento di foto e crono invecchiamento, cicatrici depresse recenti, smagliature, melasma.

È ideale a tutte le età: in età pediatrica e adolescenziale per la risoluzione di cicatrici da varicella o acne, nei pazienti giovani per migliorare la pelle comedonica e in pazienti di età superiore per la prevenzione e il trattamento dell’invecchiamento cutaneo, smagliature e melasma anche in sinergia con altre tecnologie. La sicurezza di impiego di PRX-T33 lo rende un trattamento indicato anche nei mesi estivi. Controindicazioni: gravidanza e allattamento, manifestazioni erpetiche in atto; va inoltre evitato nelle zone corporee affette da dermatite seborroica e nella cute irritata o irritabile e in caso di allergia all’acido cogico.
La confezione è costituita da 5 fiale da 4 ml ciascuna. Per un trattamento viso e collo vengono usati circa 2ml, quindi una confezione è sufficiente per eseguire circa 10-12 trattamenti completi.
Non sono stati registrati fino a oggi eventi avversi. Se la procedura viene eseguita correttamente su pelle integra e secondo i protocolli forniti dall’azienda, il prodotto non presenta rischi di alcun tipo per il paziente. Si possono presentare problemi legati all’eccessiva secchezza in climi molto freddi se il paziente non segue il trattamento domiciliare con i prodotti consigliati.
Il foglietto illustrativo all’interno mostra come eseguire il trattamento.
Il prodotto va mantenuto ad una temperatura compresa tra +2 e +8 °C. Esiste un peeling molto simile che non ha bisogno di mantenersi in “frigo” e che costa meno rispetto al prx-t33 (ne parleremo in fondo all’articolo).

Vediamo come ci si prepara al trattamento.

  1. Detersione accurata della pelle (leggi il nostro articolo sulla corretta detersione e skincare di routine)
  2. applicare un soluzione uniformante il pH cutaneo per poter aumentare la resa del PRX-T33
  3. Procedere all’applicazione del PRX-T33 e mantenere il tempo di posa a seconda del fototipo
  4. Neutralizzare
  5. applicare una crema intensiva idratante

 

Prodotti consigliati per il trattamento:

Soluzione sgrassante e leggermente cheratolitica in grado di eliminare efficacemente le cellule morte, le impurità, i residui del trucco e l’eccesso di sebo dello strato corneo, abbassando il pH della pelle. Favorisce il rinnovamento cellulare e prepara la pelle alla penetrazione e assorbimento delle sostanze attive successivamente applicate.

VUOI UN CODICE SCONTO SU QUESTO PRODOTTO? SCRIVICI A info@biiang.com

[dt_divider style=”thick” /]

 

Crema ricca, dalla texture morbida, che agisce sulla pelle con un’intensa azione nutriente e idratante. Apporta i principi nutritivi e le sostanze protettive costituzionalmente carenti nelle pelli secche o ultrasecche, mantenendo la cute nutrita e idratata. L’alta qualità e l’elevata concentrazione del burro di karitè esplica a livello cutaneo funzioni emollienti, nutrienti, protettive, coadiuvanti l’elasticità cutanea.

VUOI UN CODICE SCONTO SU QUESTO PRODOTTO? SCRIVICI A info@biiang.com

 

[dt_divider style=”thick” /]

DOVE ACQUISTARE IL PRX-T33?

Clicca sull’immagine che ti rimanda al venditore del prx-t33. Per qualsiasi domanda scriveteci a info@biiang.com

Come si applica il PRX-T33? di seguito potrete vedere il video tutorial dedicato ai medici per l’applicazione del PRX-T33

 

La grande problematica di questo prodotto è il trasporto. Deve infatti avvenire sempre a temperatura controllata. Esiste tuttavia, un altro peeling, molto simile al prx-t33, che sta riscuotendo molto successo.

Cliccando sull’immagine andrai nel negozio del rivenditore del TMC3+ action peel. E

Questo trattamento, rigenerante e biorivitalizzante della cute, produce una rigenerazione tissutale indotta sia dalla stimolazione chimica dal pool di acidi e sia dall’azione scavenger degli antiossidanti.
A questo si aggiunge un’azione depigmentante selettiva, idratante, antiaging ed un innovativo effetto lifting (dovuto alla presenza del DMAE).

Un pensiero su “PRX-T33: dove acquistare, come si usa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *