PHYTO RE 30 : addio capelli bianchi uomo e donna

PHYTO RE 30 RALLENTA LA COMPARSA DEI CAPELLI BIANCHI

Phyto inventa Phyto RE30, il primo trattamento* anti-capelli bianchi senza pigmenti coloranti.

Frutto di 6 anni di ricerca permette di conservare più a lungo il colore naturale del capello rallentando la comparsa della canizie legata all’età. La capigliatura ritrova bellezza, forza e morbidezza.

I risultati sono clinicamente testati: repigmentata alla radice, la capigliatura ritrova vigore ed elasticità.
La canizie o incanutimento è un fenomeno che consiste nella perdita di colore dei capelli e dei peli del corpo.

 

PHYTO RE30, formula rivoluzionaria, doppia azione: 

– Azione anti-capelli bianchi
– Azione belllezza
Un prodotto apprezzato da chi lo ha provato*: 
Minor numero di capelli bianchi 77%
Capelli meno tendenti al grigio 83%
Applicazione pratica e facile 100%
*Test di autovalutazione realizzato su 32 volontari durante 3 mesi – applicazione quotidiana – % di soddisfazione

l peptide RE30, attivo brevettato, favorisce la produzione di melanina alla radice e aiuta a rilanciare la pigmentazione naturale del capello durante la ricrescita.

L’estratto di tulipano purpureo agisce sulle KAPs (Keratin Associated Proteins), proteine essenziali per rafforzare il capello dalla radice.

 

Phyto RE30, il rivoluzionario trattamento anti-capelli bianchi che in poche applicazioni permette di tornare indietro nel tempoagendo direttamente sui meccanismi che causano la canizie. In che modo? Grazie al Peptide RE30, una molecola mai scoperta prima d’ora e considerata la più efficace tra le oltre 76 analizzate dai laboratori parigini Phyto per la sua capacità di re-pigmentare il capello. Essa infatti contrasta il processo di depigmentazione rallentando la comparsa dei capelli bianchi e riattivando la naturale pigmentazione.
Con l’aggiunta dell’estratto di Tulipano Purpureo, fiore selezionato per il suo elevato contenuto in fenoli antiossidanti dalla potente azione anti-età, i capelli riacquistano inoltre quella forza e quella corposità perdute. Grazie a un metodo di estrazione ‘verde’, che permette di preservare tutte le proprietà dei petali, è stato ottenuto un attivo naturale altamente efficace, brevettato per la sua azione ristrutturante sulla fibra capillare. Le chiome infatti appaiono da subito più resistenti, morbide, e decisamente giovani.
Alleato perfetto per lui e per lei nella beauty routine, Phyto RE30, con la sua texture leggera e fresca, si applica tutti i giorni, mattina o sera, sul cuoio capelluto asciutto oppure umido con 8 vaporizzazioni per ogni utilizzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *