Elisir dell’eterna giovinezza : fermiamo il tempo con questo prodotto

Chi non vorrebbe fermare il tempo e rimanere sempre giovani?

Molti diranno di no ma tanti altri avrebbero piacere ad avere un volto sempre giovane.

Biiang si occupa della ricerca di prodotti innovativi di bellezza che migliorano il nostro stato e che fungono da antiaging.

La nostra missione è quella di offrire a voi lettori, delle soluzioni che vi permettano di mantenere la vostra pelle in uno stato ottimale.

La premessa è svolgere un corretto stile di vita. Alimentarsi bene ed eseguire sport. Questi sono gli elementi di base per l’eterna giovinezza.

Dal mondo orientale abbiamo scoperto una sostanza curiosa, capace di svolgere un’azione portentosa sulla nostra pelle:

Oggi vi parliamo di GALACTOMICETI O GALACTOMYCES

Galactomyces è un genere di funghi nella famiglia delle Dipodascaceae .

Galactomyces Ferment Filtrate è un lievito ricco di sostanze nutritive e un sottoprodotto del sake fermentato. Nei cosmetici è usato come agente idratante e ha effetti antiossidanti. Migliora la barriera idratante della pelle, aiutando a proteggere la pelle dallo stress ambientale.

In uno studio presentato all’Asian Journal of Beauty and Cosmetology, hanno valutato gli effetti degli ingredienti cosmetici formati dall’essenza contenenti il ​​filtrato di galactomyces sui miglioramenti della pelle umana in cheratinizzazione, pori, escrezione di sebo, luminosità e acne. Per analizzare gli effetti, hanno partecipato venti volontari e ogni risultato è stato determinato utilizzando l’essenza contenente il 97% di galactomyces fermentato filtrato sui loro volti in tre volte. I risultati hanno mostrato che il numero dei pori dilatati e dei punti neri sui volti del volontario era significativamente ridotto di oltre 15,66 e 21,84% rispettivamente usando l’essenza, in confronto al numero di pori dilatati e ostruiti sulle facce di controllo non trattate. Inoltre, la quantità di sebo e cheratina nei volti era significativamente ridotta del 64,17% e del 16,47%, rispettivamente. Hanno inoltre dimostrato che i livelli di luminosità della pelle sono migliorati dopo il trattamento del reagente del 2,49%. Inoltre, il numero di comedoni è diminuito del 9,59%. L’analisi del sondaggio ha mostrato che i volontari avevano alti livelli di soddisfazione personale dopo aver usato i reagenti. Collettivamente, i risultati hanno indicato che i galactomyces contenenti cosmetici formati dall’essenza hanno un effetto migliorato sulla pelle del viso.

Galactomyces quindi si mostra molto reattivo nelle pelli che producono sebo. Agisce andando a regolare la secrezione di sebo, migliorando l’acne e donando luminosità al viso.

La scoperta del Galactomyces

La leggenda narra che, pochi decenni fa in Giappone, un dipendente della compagnia di prodotti per la cura della pelle era alla ricerca di ingredienti naturali ma efficaci da includere nei loro prodotti. In qualche modo, lui o lei finirono in un birrificio per il sake, e trovarono le mani dei vecchi birrai essere lisce e senza rughe, mentre le loro facce mostravano segni di invecchiamento. Questa osservazione ha portato ad anni di ricerca e, infine, alla scoperta del galactomyces ferment filtrato (GFF), che ora è un ingrediente molto popolare per la cura della pelle.

Effetti di Galactomyces sulla pelle

Rivitalizzazione intensiva: la pelle si idrata , i processi rigenerativi vengono attivati
Lenisce la pelle
Migliorando la carnagione, il tono della pelle diventa più levigato, le macchie post-acne e altre irregolarità scompaiono gradualmente
Rende visivamente più piccoli i tuoi pori
Trattamento attivo dell’acne (!)
Aumenta la luminosità, rendendo la tua pelle radiosa

In uno studio pubblicato nel Korean Journal of Aesthetic Cosmetology nel 2014, il team di ricerca ha concluso che “il numero dei grandi pori aperti e dei pori dei punti neri sui volti era significativamente ridotto di oltre il 15,66 e il 21,84% trattando l’essenza rispetto al numero di pori su superfici di controllo non trattate. Anche la quantità di sebo e cheratina nei volti è significativamente ridotta del 64,17 e del 16,47%, rispettivamente. Inoltre, abbiamo ulteriormente dimostrato che i livelli di luminosità della pelle sono migliorati dopo il trattamento del reagente rispettivamente del 2,49%. Inoltre, il numero di acne è diminuito del 9,59%. “

La tua pelle è spenta, opaca, senza vitalità? E per giunta le rughette sono sempre più evidenti?

Un prodotto a base di galattomiceti può aiutarti a ritrovare la naturale luminosità della tua pelle e la giusta idratazione.

Grazie al contenuto di estratto filtrato di galactomiceti fermentati, potrai esfoliare delicatamente la tua pelle che migliorerà giorno dopo giorno.

I galactomiceti (funghi) sono un ritrovato cosmetico molto utilizzato nella cosmesi coreana perché apportano molteplici benefici alla pelle.

Oltre ad aumentare la luminosità della pelle ne migliorano il colorito.

La pelle è più morbida, liscia e levigata.

L’ingrediente principale di questa essenza è il galactomyces, un fungo fermentato dai molteplici benefici per la pelle. Grazie alla sua elevata concentrazione (97%), aiuta a rivitalizzare e a illuminare la pelle, rendendola più tonica. Contrasta la comparsa delle rughe. Un’essenza concentrata antietà e antirughe, con proprietà schiarenti.

vai al prodotto

Milena

Cercavo un prodotto con galactomyces. L ho acquistato e lo uso due volte al giorno. Ho pelle grassa. fantastico perchè mi lascia una pelle morbida e pulita

Julia

trovo questo prodotto molto interessante. acquistato e testato. Mi lascia la pelle liscia e mi regola il sebo

Francesca

Dopo aver letto questo articolo ho acquistato il prodotto. La spesa non è eccessiva e merita di essere provato. Lo uso anche nel contorno occhi. Ottimo! galactomyces 4 ever!!!! ♥♥♥♥♥♥

L’estratto filtrato di galactomiceti è un vero e proprio ingrediente miracoloso, promuove il turn over cellulare, quindi aiuta a rivitalizzare e a illuminare la pelle rendendola più tonica ed elastica, contrasta la comparsa di rughe, attenua macchie e discromie, restringe i pori e contrasta l’acne. I Funghi Galactomiceti, dall’azione antiage, rinforzano la pelle e combattono i radicali liberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *