ALTERNATIVA al PRX T33. Scopri i segreti della skincare depigmentante e biorivitalizzante

Lorena B.

In questo blog ho ritrovato dei prodotti interessanti e dei consigli utilissimi. grazie a biiang!

Erika M.

Con le notifiche di Biiang mi tengo sempre aggiornata sui nuovi prodotti. Ho testato il siero Histolab e mi sono trovata molto bene. Un ottimo prodotto.

Simona

Vi seguo solo da poco ma non vi liberete più di me!

Giulia

Cercavo il prx t33 e dopo aver letto l’articolo ci ho ripensato. Ho provato qualche prodotto. Sono rimasta contenta. Grazie del consiglio

Partiamo dal presupposto che questo tipo di trattamento è definito come Il peeling che favorisce la rigenerazione cutanea e rende la pelle più liscia, compatta e luminosa senza utilizzo di aghi né bisturi.

Il costo del trattamento a base di prx t33 risulta essere molto alto. Parliamo di cifre intorno le 250 euro a seduta per singola fiala. Il trattamento va ripetuto a distanza anche di 30 gg l’uno dall’altro. Tuttavia, la distanza delle sedute dipende dalla valutazione medica.

Tutti sappiamo di cosa si parla quando si nomina la parola peeling. Noi di Biiang abbiamo dedicato già un’articolo al Prx t33 che è così tanto in voga. Tutti lo cercano. Tutti lo vogliono. Leggi il nostro articolo dedicato al prx t33. Clicca QUI

Il fai da te non è una cosa che si può fare quando si parla di sostanze chimiche. Il prx t33 deve essere maneggiato solo da personale qualificato nonchè medico. Provare a farsi un peeling da soli è come scherzare con il fuoco.

Qual’è la vostra problematica?

Volete reidratare il volto? Volete biorivitalizzare il volto? Volete schiarire la vostra pelle? Togliere le macchie o le iperpigmentazioni cutanee?

Nel video possiamo osservare come agisce il prx t33 e i suoi effetti nell’immediato sul volto.

Perchè continuare a cercare il Prx t33 sul web ? Pensiamo ad un’alternativa.

Vuoi una pelle giovane ed idratata? Vuoi togliere le macchie dal viso?

Prova con una skincare di routine adatta a questa esigenza.

Nell’articolo di qualche giorno fa abbiamo discusso della nuova molecola definita il più potente antiage ritrovato fino ad ora. Supera di gran lunga il Coenzima Q10. Stiamo parlando dell’idebenone. Leggi il nostro articolo per capire come funziona l’idebenone. Clicca Qui

Questa molecola è in grado di schiarire il volto, donandogli luminosità con un colorito uniforme.

L’idebenone è nato in Giappone nei laboratori Takeda. E’ molto diffuso nella cultura orientale dove le donne hanno una pelle uniforme e priva di macchie.

E’ possibile ottenere, con i giusti prodotti, lo stesso risultato del prx ? Beh, si. Ci vuole costanza e cura del proprio volto. Ti diamo una scelta, una variante, dei prodotti alternativi

 

al trattamento con il prx. scegli tu la coppia di prodotti che fa al caso tuo.

Ci serviranno due prodotti. Uno con azione antiossidante, schiarente. E l’altro con azione reidratante, schiarente e rimpolpante. Con un pò di tenacia e con la giusta skincare ( sai cosa intendiamo dire quando nominiamo la “skincare” ? se non lo sai ti basta cliccare QUI ), ricordandoti che la resa di un prodotto è data dai vari step e da come gli effettui. Ricordati sempre che devi effettuare un’ottima detersione per aumentare la resa dei prodotti che utilizzi.

RICORDATI DI ASSOCIARE SEMPRE UNA PROTEZIONE SOLARE COMPLETA da applicare come ultimo step della skincare. se vuoi vedere qualche solare CLICCA QUI

Di seguito vi proponiamo 4 procedure con il medesimo effetto schiarente e biorivitalizzante. Abbiamo cercato di suddividere le coppie anche in funzioni del prezzo.

Per i lettori di Biiang è disponibile un codice sconto per questi prodotti. Scrivi in cassa o nel carrello nell’apposita casella codice sconto: sconto biiang

1a COPPIA DI PRODOTTI PER EFFETTO SCHIARENTE + BIORIVITALIZZANTE

Idebenone è capace di svolgere un’azione da SUPERANTIOSSIDANTE agendo sulle macchie cutanee e dando luminosità al tuo volto. All’interno sono contenuti anche COLLAGENE ed ACIDO IALURONICO in forma potenziata per nutrire dal basso verso l’alto il tuo viso.

VAI AL PRODOTTO

 

Questa formulazione è molto particolare. Al suo interno si ritrova la BAVA DI LUMACA ad ALTA CONCENTRAZIONE 68% !!! La formulazione di questa crema a base di bava di lumaca al 68% è molto particolare. E’ stata realizzata a strati. Uno strato formato da una soluzione gel ed una formato dalla crema. Nella crema nutriente sono disciolti i principi attivi che andranno a nutrire il viso e a renderlo soffice. Un prodotto a base di galattomiceti può aiutarti a ritrovare la naturale luminosità della tua pelle e la giusta idratazione. Grazie al contenuto di estratto filtrato di galactomiceti fermentati, potrai esfoliare delicatamente la tua pelle che migliorerà giorno dopo giorno. I galactomiceti (funghi) sono un ritrovato cosmetico molto utilizzato nella cosmesi coreana perché apportano molteplici benefici alla pelle. Oltre ad aumentare la luminosità della pelle ne migliorano il colorito. La pelle è più morbida, liscia e levigata. Nel gel sono contenuti i principi attivi deputati a svolgere l’azione antiage vera e propria. Arricchita con EGF e sodio ialuronato questa crema mira a risolvere le rughe sottili ed il natto. Il natto è utilizzato in ambito cosmetologico per le sue proprietà idratanti, filmogene e viscosizzanti. Natto gum, collagene vegetale, possiede buone capacità viscosizzanti, idratanti e nutrienti. E’ utilizzato in formulazioni cosmetiche antiaging, maschere ristrutturanti, in prodotti per il corpo ad attività snellente e rassodante.

2a COPPIA DI PRODOTTI PER EFFETTO SCHIARENTE + BIORIVITALIZZANTE

 

Un esfoliante delicato che non richiede il risciacquo, l’Invisible Peeling Booster rimuove efficacemente le cellule morte della pelle e aumenta l’efficacia della cura della pelle.
I benefici dell’esfoliazione – pelle più chiarapiù luminosa e un tono della pelle uniforme – sono evidenti. L’ ultimo lancio coreano del marchio CNP Laboratory , l’Invisible Peeling Booster, fa tutto questo e altro: aiuta a preparare la pelle per i prodotti successivi nella tua routine di cura della pelle e mantiene la pelle idratata. Inoltre, non hai nemmeno bisogno di lavarlo via.

 

VAI AL PRODOTTO

Histolab ha realizzato la White Science Whiteness Mela-X Cream per aiutare i pazienti ad alleggerire la pelle, evitando qualsiasi irritazione, introducendo l’idratazione e i nutrienti necessari nel derma e nell’epidermide.
Basato sul potere dei peptidi brevettati e una selezione di sette estratti botanici complessi, questo prodotto cosmetico tonificherà la tua carnagione e renderà la tua pelle più morbida. Applicabile a tutti i tipi di pelle e raccomandato per i pazienti con problemi di iperpigmentazione della pelle.

 

VAI AL PRODOTTO

3a COPPIA DI PRODOTTI PER EFFETTO SCHIARENTE + BIORIVITALIZZANTE

 

Questo esfoliante altamente efficace e brillante da AmorePacific è un favorito della bellezza coreana. Il formato in polvere viene attivato dall’acqua per rimuovere delicatamente le cellule della superficie morta e anche il tono della pelle per una carnagione radiosa. Gli enzimi naturali della papaia funzionano per lasciare la pelle morbida e liscia e aiutare a migliorare l’assorbimento di sieri e idratanti.

 

VAI AL PRODOTTO

 

Rendi la tua pelle più leggera usando la fiala al 47% Vita C Complex. Questa forma di prodotto Derma Science Histolab è una soluzione rapida e affidabile per ravvivare la tua carnagione, che blocca la sintesi della melanina. Inoltre, la pelle è ben idratata e lenita da ogni irritazione. Nota che la fiala è priva di parabeni e senza alcol. Al suo interno: Vita C Complex: effetto schiarente della pelle Arbutina: blocca la sintesi della melanina Glycyrrhiza Glabra in polvere – uniforma la carnagione della pelle Sodio ialuronato – irritazione lenitiva e idratante

 

VAI AL PRODOTTO

 

E’ Un dispositivo tonificante per il viso di dimensioni compatte che utilizza lo ione galvanico per favorire un migliore assorbimento dei prodotti per la cura della pelle.
Il suo compito è utilizzare la differenza di potenziale elettrico per veicolare e quindi aiutare i principi attivi o l’essenza cosmetica ionizzata, a penetrare in profondità nella pelle.
QUESTO DISPOSITIVO AUMENTA L’ASSORBIMENTO DELLA VITAMINA C fino a 20 volte rispetto l’applicazione topica con le mani.
Vi basterà picchiettare il siero a base di vitamina C sul viso e poi farlo assorbire meglio con questo dispositivo.

 

VAI AL PRODOTTO

 

Vi consigliamo alla fine di applicare sempre una crema idratante

Aqua Mineral Moisture Drop della famiglia di prodotti Derma Science di Histolab, è appositamente studiato per penetrare profondamente nella pelle, per garantire una corretta idratazione.
Questo gel idratante ha un effetto rinfrescante e può essere usato sulla pelle irritata, fornendogli i minerali necessari per attivare le proprietà di auto-guarigione naturali.
Ingredienti principali: Nelumbo Nucifera Flower Water – purifica e lenisce la pelle ; Sodio ialuronato: lenisce la pelle fornendo l’umidità necessaria; Arbutina – schiarisce la carnagione della pelle; Estratto di Centella Asiatica: tratta l’infiammazione e attiva il naturale ringiovanimento della pelle

 

VAI AL PRODOTTO

4a COPPIA DI PRODOTTI PER EFFETTO SCHIARENTE + BIORIVITALIZZANTE

Vi basterà mescolare e creare una soluzione con i 2 sieri 1:1ossia in quantità uguali oppure usare prima la vitamina C picchiettandola sul volto e poi facendola assorbire con il dispositivo VANAV per poi passare al siero EGF con proprietà biorivitalizzanti e farlo assorbire con il device.
Alla fine consigliamo sempre una crema ad azione idratante. Vedi la precedente Aqua Mineral Moisture Drop.

E’ Un dispositivo tonificante per il viso di dimensioni compatte che utilizza lo ione galvanico per favorire un migliore assorbimento dei prodotti per la cura della pelle.
Il suo compito è utilizzare la differenza di potenziale elettrico per veicolare e quindi aiutare i principi attivi o l’essenza cosmetica ionizzata, a penetrare in profondità nella pelle.
QUESTO DISPOSITIVO AUMENTA L’ASSORBIMENTO DEI SIERI fino a 20 volte rispetto l’applicazione topica con le mani.
Vi basterà picchiettare il siero sul viso e poi farlo assorbire meglio con questo dispositivo.

 

VAI AL PRODOTTO

Rendi la tua pelle più leggera usando la fiala al 47% Vita C Complex. Questa forma di prodotto Derma Science Histolab è una soluzione rapida e affidabile per ravvivare la tua carnagione, che blocca la sintesi della melanina. Inoltre, la pelle è ben idratata e lenita da ogni irritazione. Nota che la fiala è priva di parabeni e senza alcol. Al suo interno: Vita C Complex: effetto schiarente della pelle Arbutina: blocca la sintesi della melanina Glycyrrhiza Glabra in polvere – uniforma la carnagione della pelle Sodio ialuronato – irritazione lenitiva e idratante

 

VAI AL PRODOTTO

 

 

Uno strumento potente ed efficace, questo prodotto Derma Science è un’ampolla complessa EGF al 50% per il trattamento delle rughe. Combina l’effetto del suo ingrediente principale (Complesso di EGF) con l’adenosina, per rendere la pelle non solo antirughe, ma anche ringiovanita, giovanile e con elasticità migliorata. L’effetto complessivo include l’idratazione e un effetto lenitivo sulla pelle.

 

VAI AL PRODOTTO

 

Noi di Biiang ci siamo riservati la facoltà di consigliarvi. Tuttavia a seconda del vostro tipo di pelle, a seconda del vostro stato o se state assumendo farmaci o se la vostra pelle è soggetta a qualsiasi tipo di patologia, consultate sempre il vostro medico di fiducia prima di iniziare qualsiasi trattamento.

2 pensieri su “ALTERNATIVA al PRX T33. Scopri i segreti della skincare depigmentante e biorivitalizzante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *