Le migliori maschere viso del momento arrivano dalla Corea del Sud. Le abbiamo provate e…

Ciao a tutti! Abbiamo provato delle fantastiche maschere provenienti dalla Corea del Sud e ne siamo entusiasti! Vediamo insieme di cosa si tratta…

Abbiamo partecipato alla promo di questo rivenditore e ci siamo fatti spedire GRATUITAMENTE una campionatura delle loro maschere. Abbiamo dovuto pagare solo un piccolo contributo spese pari a 5 €. Non abbiamo dovuto pagare costi doganali perchè hanno pensato a tutto loro.

Recensione maschere viso euvita

Le maschere EUVITA sono caratterizzate dall’essere composte da acqua minerale impreziosita di sostanze come vitamine e minerali. Questo è un benessere per la pelle.

Non abbiamo mai visto delle maschere che contengano acqua minerale arricchita. Quando indosserai queste maschere sentirai il tuo viso fresco e pieno di vitalità.  Al loro interno potrai ritrovare numerosi principi attivi e quasi nessuna sostanza classificata come “dubbia” o pericolosa per la tua pelle.

Molto interessante è la concezione riposta nella maschera BARODON, una maschera DETOSSIFICANTE DAI METALLI PESANTI con proprietà immunostimolanti. Una delle poche che ci sia mai capitata.

Sono delle maschere innovative. Il costo è giustificato dai preziosi componenti al loro interno e dall’elevata concentrazione dei componenti.

Profumo molto gradevole. Effetto sostanziale.

Ti presentiamo quindi i 3 tipi di maschere che abbiamo testato.

vai al prodotto

MASCHERA VISO EUVITA GINSENG ROSSO 80%

Il ginseng rosso è ben noto come alimento funzionale per la salute che rafforza l’immunità. Il
È noto che il ginseng rosso sopprime il pigmento melaninico ed allevia l’infiammazione aumentando la vitalità e rinforzando la pelle. Questa maschera oltre a schiarire, RINFRESCA E TONIFICA. Provala a fine giornata quando il tuo volto ha bisogno di un recupero.
Conosciuto per la sua azione antiossidante contro i radicali liberi, il ginseng rosso, è quindi usato in molte creme anti età, proprio per le proprietà tonificanti e rivitalizzanti. Gli estratti della pianta sono in grado di migliorare il metabolismo tissutale dell’epidermide e del derma, tonificando anche il sistema muscolare sottocutaneo e dando maggior pienezza alla pelle. Il Ginseng trova quindi un maggiore impiego soprattutto nei cosmetici per pelli che hanno perduto elasticità e tono.
L’effetto rivitalizzante e rinforzante viene anche utilizzato per i prodotti per la ricrescita dei capelli e tonificanti del cuoio capelluto.
Una curiosità: il ginseng è una pianta perenne della famiglia delle Araliacee. Il nome orientale “Gin-Seng” significa appunto “pianta a forma di uomo”, proprio per il suo caratteristico aspetto antropomorfo. Mentre il termine panax significa “cura per ogni cosa”.
All’interno di questa maschera sono presenti acido ialuronico in alta concentrazione. Il sodio ialuronato è contenuto nella nostra pelle come fattore idratante naturale che attira l’umidità circostante per prevenire l’evaporazione dell’acqua, formando un sottile film protettivo sullo strato cutaneo per impedire all’umidità di evaporare ed impedisce alla pelle di diventare ruvida, evitando la formazione delle rughe.
Trichosanthes kirilowii è una pianta fiorifera della famiglia delle Cucurbitacee che si trova in particolare in China. È una delle 50 erbe fondamentali utilizzate nella medicina tradizionale cinese. È conosciuto come “cetriolo cinese”. Nella medicina tradizionale cinese si dice che prosciuga il calore e generi fluidi, cancella e drena il calore, trasforma la flemma ed idrata, risolve la tossicità espellendo gli elementi dannosi dal corpo

 

La maschera di acqua minerale all’ 80% di Ginseng Rosso di lumaca è un prodotto per la tonificazione ed il rassodamento del volto soprattutto quando questo risulta essere spento e stanco. L’essenza nutre profondamente la pelle: è una maschera ad alta nutrizione che aiuta a fornire idratazione ed illuminare la pelle. Contiene Betaina, Niacinamide ed Adenosina che forniscono l’energia alla pelle.

Funzioni:

  1. idrata
  2. nutre
  3. rinforza
  4. schiarisce
  5. tonifica

Utilizzala la sera, quando la giornata è stata pesante ed il tuo volto si sente stanco. Detergi prima il tuo viso. Poi applica la maschera in totale relax e tienila per circa 20 minuti fino a quando i componenti non avranno rinfrescato il tuo volto. Una volta rimossa, massaggia il siero restante e non risciacquare. Al risveglio sentirai la tua pelle soda e tonica.

INCI maschera Ginseng Rosso

Water, Mineral Water, Red Ginseng Extract, glycerine, Niacinamide, Adenosine, sodium Hyaluronate, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Trichosanthes Kirilowii fruit Extract, Allium Tuberosum Seed Extract, Prunus Persica (peach) Kernel Extract, Thuja Orientalis Seed Extract, Zizyphus Jujuba Seed Extract, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Extract, Kyounin Yu, Betaine, Phenoxy Ethanol, Carbomer, Tromethamine, Hydroxycellulose, Allantoin, Disodium Edta, Sh-Octapeptide-4, sh-Decapeptide-7, fragrance.

vai al prodotto

vai al prodotto

MASCHERA VISO EUVITA ESSENZA DI LUMACA 80%

La maschera di acqua minerale all’ 80% di bava di lumaca è un prodotto per la cura necessaria alla pelle che contiene 2.000 ppm di filtrato di mucillagine di lumaca ed acqua minerale per aiutare migliorare la consistenza della pelle ruvida. L’essenza nutre profondamente la pelle: è una maschera ad alta nutrizione che aiuta a fornire idratazione ed illuminare la pelle. Contiene Betaina per idratare, nutrire e rinforzare la pelle stanca ed affaticata.
Trichosanthes kirilowii è una pianta fiorifera della famiglia delle Cucurbitacee che si trova in particolare in China. È una delle 50 erbe fondamentali utilizzate nella medicina tradizionale cinese. È conosciuto come “cetriolo cinese”.  Nella medicina tradizionale cinese si dice che prosciuga il calore e generi fluidi, cancella e drena il calore, trasforma la flemma ed idrata, risolve la tossicità espellendo gli elementi dannosi dal corpo.

Particolarmente indicata anche a tutti coloro che desiderano migliorare l’aspetto estetico delle cicatrici e delle smagliature in quanto, penetrando negli strati più profondi dell’epidermide, la pelle ritrova le funzioni vitali originarie e rende meno visibili le zone dove si presentano le striature.

La bava di lumaca è una sorta di scudo protettivo prodotto dalla stessa lumaca al fine di muoversi e scivolare sulle superfici proteggendosi dalle aggressioni dell’ambiente esterno. Per la sua estrazione, nulla di cruento: le lumache vengono immerse in acqua dove schiumano. Poi riportare nel loro habitat naturale. La bava di lumaca è ricca di collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A e E: tutti elementi in grado di rigenerare la pelle. È idratante, nutriente e esfoliante.

Ingredienti principali:

  • Bava di lumaca 80%: idrata, protegge, rivitalizza la pelle
  • Acqua Minerale: arricchita con sostanze nutrienti. Serve a far permeare meglio tutti gli altri componenti e rinfrescare il volto
  • Acido ialuronico: idratante, antietà

INCI maschera essenza di Lumaca

Water, Mineral WaterSnail Extract, glycerine, sodium Hyaluronate, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Trichosanthes Kirilowii fruit Extract, Allium Tuberosum Seed Extract, Prunus Persica (peach) Kernel Extract, Thuja Orientalis Seed Extract, Zizyphus Jujuba Seed Extract, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Extract, Kyounin Yu, Betaine, Phenoxy Ethanol, Carbomer, Tromethamine, Hydroxycellulose, Allantoin, Disodium Edta, Sh-Octapeptide-4, sh-Decapeptide-7, fragrance.

vai al prodotto

vai al prodotto

MASCHERA VISO EUVITA BARODON SOLUTION®

Questa Maschera viso coreana contiene la soluzione BARODON brevettata e scoperta da un ricercatore coreano circa 20 anni fa. Ha un potere immunostimolante e cicatrizzante i tessuti.

Le patologie cutanee quali dermatiti ed atopie della pelle (pelle sensibile) sono scatenate anche da uno stimolo eccessivo del sistema immunitario.

Le maschere EUVITA sono diverse da tutte le altre. Sono elaborate per immersione degli ingredienti in acqua minerale arricchita di elementi naturali per il benessere della pelle.

Ingredienti principali:

  • Barodon: alcalinizza, azione antibatterica, azione immunostimolante
  • Acqua Minerale: arricchita con sostanze nutrienti. Serve a far permeare meglio tutti gli altri componenti e rinfrescare il volto
  • Acido ialuronico: idratante, antietà
  • Adenosina: energia pura per il viso
  • Niacinamide e Betaina: illuminanti

BARODON ®  è l’unica soluzione alcalina di recente invenzione che viene utilizzata come immunomodulatore. BARODON ® , è una sostanza eccellente che aumenta il numero di anticorpiagisce contro l’ossidazione, facilita la fermentazione e abbatte le tossine.

Questa soluzione alcalinizzante si è rivelata capace di agire come antiossidante contro i radicali liberi e si è rivelato essere un’antivirale.
Barodon, è un complesso minerale alcalino contiene ioni di silice, sodio, argento e potassio in una soluzione alcalina. Questa soluzione è stata riconosciuta per le sue eccezionali funzioni immunostimolanti.
Questa maschera potrebbe rivelarsi un supporto in patologie cutane come le dermatiti. Ovviamente quelle a carattere lieve.
La dermatite atopica rappresenta una sindrome allergica ereditaria, comune negli individui allergici o nel cui nucleo famigliare si registrano parenti con problemi analoghi. L’esatta causa di origine non è nota ma probabilmente è dovuta alla combinazione di alterazioni cutanee (eccessiva permeabilità, pelle secca) e disordini del sistema immunitario; lo stress può aggravare la dermatite atopica, ma non può essere considerato la causa primaria.
Nelle dermatiti spesso si ha prurito. Come conseguenza ci si gratta, provocando sfaldamenti della barriera cutanea. Questo porta a maggior sovrainfezioni e peggioramento della dermatite. Il tessuto si presenta quindi danneggiato e gli agenti esterni “dannosi” penetrano facilmente all’interno del derma dove incontrano le nostre cellule del sistema immunitario che, per un meccanismo di autodifesa, le fagocitano ( inglobano il patogeno dentro di loro, come se lo mangiassero), AUMENTANDO i processi pro-infiammatori.
La maschera all’acqua minerale arricchita ha un’eccellente morbidezza per levigare, idratare e nutrire la pelle ruvida e secca. Tonifica la pelle stanca dalla vita di tutti i giorni e la rende chiara e compatta.
La niacinamide nella maschera minerale è un complesso di vitamina B stabile al calore e alla luce. Previene le macchie e pigmentazioni causate dalla melanina che si deposita nella pelle, contribuendo così a mantenere una pelle chiara e luminosa.
All’interno di questa maschera sono presenti acido ialuronico in alta concentrazione. Il sodio ialuronato  è contenuto nella nostra pelle come fattore idratante naturale che attira l’umidità circostante per prevenire l’evaporazione dell’acqua, formando un sottile film protettivo sullo strato cutaneo per impedire all’umidità di evaporare ed impedisce alla pelle di diventare ruvida, evitando la formazione delle rughe.
Trichosanthes kirilowii è una pianta fiorifera della famiglia delle Cucurbitacee che si trova in particolare in China. È una delle 50 erbe fondamentali utilizzate nella medicina tradizionale cinese. È conosciuto come “cetriolo cinese”.  Nella medicina tradizionale cinese si dice che prosciuga il calore e generi fluidi, cancella e drena il calore, trasforma la flemma ed idrata, risolve la tossicità espellendo gli elementi dannosi dal corpo

 

INCI maschera BARODON

Water, Mineral Water, glycerine, Niacinamide, Adenosine, sodium Hyaluronate, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Trichosanthes Kirilowii fruit Extract, Allium Tuberosum Seed Extract, Prunus Persica (peach) Kernel Extract, Thuja Orientalis Seed Extract, Zizyphus Jujuba Seed Extract, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Extract, Kyounin Yu, Betaine, Phenoxy Ethanol, Carbomer, Tromethamine, Hydroxycellulose, Allantoin, Disodium Edta, Sh-Octapeptide-4, sh-Decapeptide-7, fragrance.

vai al prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *