HYALURON PEN : la rivoluzione della medicina estetica! Il filler senza aghi funziona? Noi l’abbiamo provata

Biiang è sempre a caccia delle ultime novità…
Abbiamo scoperto un nuovo device interessantissimo!
Molti di voi già lo conoscono, altri ancora non sanno di cosa stiamo per parlarvi.
Siete pronti? Oggi vi parleremo della HYALURON PEN o HYALURONIC PEN.

Questo affascinante device proviene, come sempre, dall’oriente.
Tutti noi conosciamo il filler. Tutti noi sappiamo che per filler, s’intende quel dispositivo iniettabile e quindi dotato di aghi, che permette di impiantare nel derma acido ialuronico per ripristinare i volumi del viso o semplicemente per migliorare le “rughette” di espressione.
Siamo lieti di dirvi che con questo device, possiamo evitare di utilizzare l’ago per “spingere” all’interno della pelle l’acido ialuronico e diventare più belle.
Ma sarà proprio così?

Abbiamo cercato molto in giro e ci siamo informati dove poter reperire un prodotto di qualità.
Ci hanno informato che l’azienda THESERA ha svilupatto un’ottimo prodotto con un sistema a molla di alta qualità e durata.

Rispetto alle altre hyaluronic pen o hyaluron pen, questa, ci assicura il produttore, è un prodotto certificato utilizzato molto anche nel campo medico. Ecco perchè non possono permettersi di sbagliare..

Dove acquistare una buona hyaluron pen ?

Noi l’abbiamo acquistata per una buona cifra di mercato. 249,00 €  è il suo prezzo di listino.

guarda il prodotto hyaluron pen

Possiamo dire veramente addio ai filler  ed aprire le porte  alla hyaluron pen per rifarsi le labbra o piccole rughe d’espressione da soli?

Sfatiamo il tabù dicendo sin da subito che il trattamento di medicina estetica condotto con filler, ma soprattutto eseguito da persone qualificate E’ INSOSTITUIBILE soprattutto in termini di durata.

La hyaluron pen è un buon metodo che può essere utilizzato da tutti in quanto privo di aghi. Il semplice contatto con la cute le permette di far attraversare l’acido ialuronico* attraverso la pelle, ottenendo un’azione simil filler.

vediamo qualche risultato ottenuto con la hyaluron pen sulle labbra come volumizzante e modellante

il funzionamento della hyaluron pen

Il prodotto si presenta ben confezionato e dotato di una siringa di aspirazione, un ago per aspirare e dal device hyaluron pen.
Il meccanismo del dispositivo è a molla.
La molla imprime una forte pressione sulla siringa piena di acido ialuronico che, a contatto con la pelle, riesce ad oltrepassare la barriera cutanea SENZA L’USO DI AGHI!
Incredibile ma vero!
Ci siamo informati sull’utilizzo di questo innovativo sistema.
Viene utilizzato molto nel campo medico per inoculare nei tessuti sostanze quali ad esempio insulina.
Nei pazienti diabetici risulta molto più comodo utilizzare un sistema hyaluron pen, privo di aghi, piuttosto che utilizzare due o più volte al giorno un siringa.
Nel paziente diabetico, la perforazione del tessuto con l’ago provoca non poche problematiche: ematomi, lividi, dolore, paura dell’iniezione, irrigidimento dei tessuti nei punti di inoculo.
Questo è solo uno dei molteplici utilizzi di questo dispositivo.
Nel campo dell’estetica la Hyaluron Pen può essere utilizzata anche come FILLER SENZA AGHI!
Al suo interno viene riversato un acido ialuronico, con basso grado di reticolazione.

LA DIFFUSIONE DEL PRODOTTO E’ MOLTO PIU’ UNIFORME NELLA SOMMINISTRAZIONE CON HYALURON PEN piuttosto che con l’ago. Questo permette una miglior diffusione e localizzazione del prodotto.

guarda il prodotto hyaluron pen

Che altro posso mettere all’interno della hyaluron pen?

Puoi utilizzare questo fantastico device come terapia di biostimolazione sul volto o ancora meglio per le terapie lipolitiche, drenanti o nell’accumulo di grasso.

Dermaheal LL

Prostrolane Inner-B

Puoi immettere sieri idratanti a base di acido ialuronico puro.

HISTOLAB – Hyaluron Complex Ampoule 62% 50 ml – siero

guarda il prodotto hyaluron pen

2 pensieri su “HYALURON PEN : la rivoluzione della medicina estetica! Il filler senza aghi funziona? Noi l’abbiamo provata

  1. Linda dice:

    Buongiorno sono una donna che è incappata in questo articolo è ho un paio di domande: perché ancora non se ne parla nei dottori specialisti? È una persona non specialista cioè una persona in casa può utilizzarlo da sola? Come cercherete di pubblicizzare questa innovazione ? Sono su internet ? Sentiro’ parlare di questo attrezzo in futuro tra i medici ? Quanto dura la effetto ?
    Credo che per un fattore di margine minore non sentiremo della diffusione … Mi piacerebbe lavorare con voi . Non ho nessuna competenza ma questo attrezzo si può vendersi da solo …
    Vi porgo le mie scuse se stata troppo invadente e vi faccio i miei complimenti gran bella scoperta !

  2. Dr. Aj² dice:

    Buongiorno Linda!
    Il termine Hyaluron pen o hyaluronic pen è stato creato da noi europei.
    In oriente, tale dispositivo viene utilizzato in ambito medico. Lo utilizzano i pazienti diabetici per “iniettare senza aghi” l’insulina.
    Tale dispositivo è in grado di ripristinare i volumi delle labbra e delle piccole rughe ma non è in grado di fare aumenti volumetrici!
    Non è sostituibile al filler!
    Ecco perchè al momento non viene utilizzato dagli specialisti.
    Il medico estetico e gli altri specialisti preferiscono non parlare di questo dispositivo in ragione del fatto che un trattamento a base di filler sarà sicuramente più durataturo.
    La durata del trattamento con hyaluron pen è del tutto variabile come del resto nei filler. Dipende da molteplici fattori quali stato del volto del paziente, tipologia di rughe, tipologia di acido ialuronico utilizzato, presenza massiccia o meno dell’enzima ialuronidasi…
    Il dispositivo nasce in oriente, in Corea prevalentemente e poi si è diffuso anche in Cina.
    Oggi sentiamo parlare sempre di più della hyaluron pen e siamo convinti che ne sentiremo parlare sempre più.

    un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *