Pelle liscia come il velluto? ecco come fare

Ecco i metodi innovativi per una pelle giovane, soda e luminosa

Oggi vi parleremo di come mantenere il vostro viso sempre in perfetta forma. Biiang ha scoperto dei metodi innovativi che possono migliorare notevolmente il nostro volto per ottenere una pelle liscia come il velluto.

OGGI VI MOSTREREMO 3 PRODOTTI INNOVATIVI:

  1. TRATTAMENTO RIVITALIZZANTE BIONUTRILIFT CON DERMAROLLER E SOLUZIONE BIOSTIMOLANTE
  2. WAYSKIN IL DEVICE CHE MISURA L’IDRATAZIONE ED IL BENESSERE DEL TUO VOLTO
  3. DEEP SKIN IL NUOVO METODO PER FARSI UNA MASCHERA VISO

Abbiamo parlato in passato del needling…vi ricordate?

Se volete potete leggere il nostro articolo cliccando QUI

Il metodo che vi andiamo a presentare è molto innovativo perchè vi permette di fare needling e biostimolare CON UN SOLO GESTO!

Si chiama BIONUTRILIFT il nuovo trattamento preposto all’antiaging del volto. Sempre più persone vogliono ottenere una pelle SAN, LUMINOSA e soprattutto GIOVANE!

Scopriamo insieme di cosa si parla…

BIONUTRILIFT del viso

Si chiama BIONUTRILIFT il nuovo modo di biostimolare il volto. Esegui il needling e la biostimolazione allo stesso tempo!

Non c’è più la fatica dei due passaggi ! Mentre con il classico Bioneedling occorre prima mettere sul volto la soluzione biostimolante e poi passare il roller, con questa novità potrai fare tutto in un solo passaggio.

Sono dotati di aghi da 0.25 mm brevettati che riescono a penetrare il derma in modo semplice e indolore.

Qual’è la particolarità di questi prodotti?

Drum 210 e Ball 210 possono essere collegati direttamente a delle ampolle biostimolanti come FILORGA nctf 135 e 135HA oppure a tutte le fiale con diametro come nel video sopra.

Quali prodotti posso accoppiare?

Puoi accoppiare tutti i prodotti che ritieni opportuno. GUARDA LA LISTA DEI PRODOTTI CHE PUOI ACCOPPIARE A QUESTO TRATTAMENTO

VAI ALLA LISTA

Dove acquistare questi prodotti?

Dermaroller lifting face drum 210 / ball 210 – trattamento liftante idratante BIONUTRILIFT

WAYSKIN l’innovativo device che si prende cura del tuo viso

WAYSKIN fornisce letture obiettive e professionali sulla condizione della pelle basate su dati altamente credibili ottenuti tramite la tecnologia BIA, tipicamente utilizzati in analizzatori di composizione corporea.

E’ un device che abbiamo provato ed è sensazionale!

L’unica pecca è che non è in lingua italiana ma inglese.

Riesce a misurare accuratamente l’idratazione del volto e tramite delle notifiche che ti invia sul tuo smartphone legge i dati ambientali come pericolosità dei raggi UV e umidità ambientale.

Quando i raggi sono forti, ti avverte dicendoti di usare la protezione solare mentre quando l’ambiente è secco ti avverte di idratare il tuo volto.

Wayskin Skin Analyzer è un sensore elegante e intelligente che misura rapidamente il livello di umidità della pelle insieme all’umidità ambientale e all’indice UV, mentre cataloga e associa in modalità wireless il tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth.Inizia scaricando l’app Wayskin sul tuo telefono o dispositivo mobile, disponibile per iOS e Android . Seguire le istruzioni dell’app per accoppiare il dispositivo con il telefono o il tablet.

Quando sei pronto per leggere, premi “Quick Skin Check” sull’app e tieni il dispositivo sul viso e attendi che il LED si accenda. I dati saranno poi trasmessi all’app, che cataloga e memorizza la lettura nel tuo profilo personale! Queste informazioni possono aiutarti a modificare e adattare la tua routine di cura della pelle per trovare i prodotti migliori adatti al tuo stato attuale in un dato momento della giornata.

Wayskin cambia ogni aspetto di come ci avviciniamo alla nostra cura della pelle. Invece di indovinare ciò di cui la nostra pelle ha bisogno, abbiamo accesso immediato ai risultati dei test attraverso il dispositivo e questa conoscenza è potente!

Dove acquistare wayskin?

WAYSKIN white&silver – sensore elegante ed intelligente che misura il benessere della tua pelle

DEEP SKIN: il nuovo metodo per fasi una maschera viso

DeepSkin è un dispositivo per uso domestico che utilizza la tecnologia di ionoforesi per trasferire in modo più efficace i nutrient presenti dalle maschere viso alle cellule della pelle. Deep Skin migliora la salute generale della pelle dall’interno verso l’esterno. Fornisce un miglioramento delle rughe e della pigmentazione che difficilmente si ottiene dalle tradizionali maschere in fogli.

La Ionoforesi è un processo a corrente elettrica galvanica che permette l’introduzione di principi attivi di natura cosmetica, grazie all’azione di “ioni trasportatori” di tali molecole.
In campo estetico, la ionoforesi consente di veicolare negli strati più profondi della pelle, principi attivi, come ad esempio l’argirelina o l’acido ialuronico contenuti nei sieri puri.

La ionoforesi permette semplicemente di applicare un campo elettrico debole attraverso un generatore.
L’utilizzo di principi attivi cosmetici con ionoforesi potrebbe dar luogo ad un aumento di 20-60 volte della penetrazione rispetto alla sola applicazione topica.

NOI L’ABBIAMO PROVATO E CI HA DATO GRANDI SODDISFAZIONI! 

SE PROVI AD UTILIZZARLO IN COMBINAZIONE DELLE SUE MASCHERE O DELLE MASCHERE CHE PIU’ TI PIACCIONO, SENTIRAI UN’AZIONE STREPITOSA A FINE TRATTAMENTO!

Dove acquistare Deepskin?

DEEPSKIN S – trattamento bellezza ionoforesi maschera viso + omaggio 3 maschere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *