Dove acquistare i cosmetici coreani. Guida alla scelta dei migliori prodotti e Brand

Vi guideremo nella scelta dei migliori brand della cosmetica coreana. Abbiamo fatto un test di acquisto direttamente dalla Corea del Sud per capire la qualità dei migliori brand.

Ecco gli argomenti del giorno: (clicca sopra per andare subito alla sezione)

i migliori brand della cosmesi coreana

vai a vedere tutti i brand

Ogni brand cosmetico coreano è dotato di un fascino proprio. Biiang adora questi brand, questi cosmetici in cui puoi ritrovare nell’INCI, i sani principi naturali che tutti i veri erboristi e preparatori cosmetici vorrebbero avere nelle loro formulazioni.

Cerchiamo di fare una rapida carrellata sui brand della cosmetica coreana. Sono molti. Abbiamo cercato di selezionare i migliori; ognuno di loro ci ha affascinato a modo suo.

Amore Pacific ad esempio, è un brand di eccellente qualità che punta quasi tutta la sua linea cosmetica sull’azione funzionale del tè verde come antiossidante puro.
Amore Pacific COLTIVA IL TE VERDE NELLA SUA ISOLA DI JEJU.
E’ qui che nascono le sue formulazioni. Per approfondire questo argomento puoi leggere anche QUI

Benton dedica la sua attenzione anche a pelli grasse con l’utilizzo di cosmetici al tea tree oil oppure linee a base di bava di lumaca concentrate o galattomices.
Non sai cosa sono i galactomyces e cosa fanno? Leggi qui

Cnp Laboratory fa delle cose spettacolari. Noi di Biiang adoriamo il Siero al propoli da usare tutti i giorni. Applicato quotidianamente due volte al giorno, da dei risultati pazzeschi in termini di luminosità e pulizia del viso. Sono cosmetici di qualità al prezzo giusto.

Daycell, basa tutta la linea sulla tecnologia cosmeceutica, inserendo all’interno l’ARGIRELINA, il peptide funzionale in grado di esercitare un azione distensiva con effetto liftante.

dR.jART+ è conosciuto da tempo in Europa con i suoi prodotti sicuramente qualitatevoli. La cura del packaging e la qualità dei prodotti, ne fanno un ottimo brand coreano ma con impronta prettamente europea.

Hera è il brand che più ci ha colpito in assoluto. Ecco perchè vogliamo fermarci un attimo. Abbiamo testato i cosmetici Hera, soprattutto il make-up. Pazzesco! Un brand di altissimo pregio con prodotti di spessore che fanno la differenza. Costi giusti.

Nel prossimo paragrafo parleremo delle recensioni prodotti. VAI SUBITO LI

GUARDA IL BRAND + FAMOSO MAKE UP HERA

Histolab, è un linea quasi medicale. Fa dei cosmetici di qualità sensazionale. Noi abbiamo utilizzato il detergente quotidiano. Siamo già al terzo flacone utilizzato. Deterge in modo impeccabile e non tira la pelle.

Mediheal è il top delle migliori maschere viso coreane e non solo. Le maschere coreane sono migliori di quelle prodotte in Europa? Noi di Biiang diciamo di SIIIIII !
Ne abbiamo provate di varie e ognuna aveva del carattere da vendere!

Puoi scegliere tra 150 tipi di maschere diverse

divise per tipologia e per finalità

vai a vedere

Sulwhasoo è un brand di elite, gruppo amorepacific, specializzato nelle formulazioni a base di ginseng rosso coreano, da cui derivano delle formulazioni eccellenti adatti a tutti i tipi di pelle. Abbiamo già parlato di loro in un nostro articolo. LEGGILO QUI

Se vuoi vedere quali prodotti offre Sulwhasoo clicca sull’immagine qui sotto.

Vanav……….ADORIAMO QUESTO BRAND! Specialista nei Beauty Device o Dispositivi di bellezza, si dimostra un big nella produzione di creazioni per la nostra skincare di routine. Vi mostriamo un’immagine riassuntiva dei gioielli per la bellezza marchiati VANAV.

dove acquistare i migliori cosmetici coreani del momento

Abbiamo acquistato da vari siti internet e ci siamo comunque trovati bene.

Diciamo solamente che per trovare il vero cosmetico coreano e non il classico cosmetico coreano “occidentalizzato”, dobbiamo spostarci necessariamente verso il lontano est.

E’ così che abbiamo scoperto questo sito, KBC o Koreabeautycosmetics.com , uno dei migliori per la vendita di cosmetici coreani “di razza”. Qui puoi trovare:

  1. prodotti dallo step 1 al 10 della skincare
  2. 150 tipi di maschere viso coreane diverse
  3. MAKE UP :  dovete vederlo per forza! VAI SUBITO CLICCA QUI
  4. Dispositivi di bellezza
  5. Fiale di bellezza
  6. Prodotti per bambino Whamisa

cerca nel loro motore di ricerca qualsiasi parola relativa al cosmetico che stai cercando

La cosa che ci è piaciuta molto sono le guide messe all’interno del loro sito internet:

altri siti dove puoi trovare qualche brand coreano di “razza”

Vi rimettiamo qualche link di altri siti web che trattano la skincare coreana

che caratteristiche devono avere i cosmetici per essere definiti sicuri

Abbiamo già discusso questo argomento quando abbiamo parlato dell’importanza dell’ INCI nelle formulazioni. NON SAI SIGNIFICA INCI ? leggi cliccando QUI

Nell’articolo del 31 Gennaio scorso, avevamo messo a confronto vari inci di brand europei e brand coreani. Il risultato lo puoi scoprire cliccando QUI

Un cosmetico “sicuro” dovrebbe avere un’etichetta con un INCI in cui sono le sostanze vegetali a prevalere con una concentrazione maggiore rispetto agli eccipienti che spesso, nelle formulazioni europee, prevalgono sui principi attivi.

Per poter definire se un prodotto è un buon cosmetico o meno non ci si deve basare sul packaging o su come visivamente lo vediamo.
L’appetibilità di un prodotto non vuol dire qualità. Ricordatelo e LEGGETE SEMPRE L’INCI.

SE NON SAI COME LEGGERE L’INCI TI DIAMO QUALCHE DRITTA. CLICCA QUI

approfondisci

recensione di Biiang post acquisto in uno shop on-line. Abbiamo acquistato una mini-skincare.

Mini-skincare acquistata presso www.koreabeautycosmetics.com

Siamo rimasti davvero soddisfatti dopo aver acquistato e testato questa mini skincare proposta da KBC, un sito internet che tratta cosmetici coreani di alta qualità. Sono dei brand famosissimi in Corea. Alcuni di questi prodotti presentano il packaging con le scritte in coreano. Un buon motivo per capire la genuinità di questi prodotti che arrivano direttamente dal Sud Corea. Tempi di spedizione intorno le 2 settimane con spedizione gratuita.

SKINCARE ACQUISTATA:

  1. HISTOLAB WATER MAX FOAM CLEANSER
  2. CNP LAB. HYDRO INTENSIVE TONER
  3. CNP LAB. GREEN PROPOLIS AMPULE
  4. CNP LAB. HYDRO INTENSIVE CREAM

prodotti di qualità eccellente

Adoriamo il detergente Histolab per via del suo profumo e per la sua azione lenitiva e di detersione. Basta qualche goccia di prodotto per rimanere estasiati!

CNP lab. commercializza prodotti di alta manifattura. Adoriamo il propoli ampule. Un siero speciale di ottima consistenza. Lo abbiamo utilizzato per 20 giorni consecutivi nella nostra skincare di routine affiancato dagli altri prodotti. Il risultato?
Pelle più luminosa e pulita. Lo consigliamo assolutamente!

guarda
guarda
guarda
guarda

sei un appassionato di maschere? qui ne trovi oltre 100 tipi

sul sito web di KBC ( www.koreabeautycosmetics.com ) trovi oltre 150 tipi di maschere diverse DIVISE PER FUNZIONALITA’ E TIPI DI PELLE !!!

vai a scegliere la tua maschera

Segui E CONDIVIDI BIIANG SU INSTAGRAM & FACEBOOK

Unable to communicate with Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *