Biiang deriva da be-young: matenersi giovani è il nostro obiettivo.
Nella scelta del nome c’è un influenza del mondo orientale. Lo yin-yang, nella filosofia cinese, descrive come forze apparentemente opposte o contrarie possano in realtà essere
complementari, interconnesse ed interdipendenti nel mondo naturale, e come possano originarsi l’un l’altro quando si correlano tra loro.
Dal nostro punto di vista potrebbe indicare l’omeostasi tra il benessere interiore ed esteriore.
Se stiamo bene fuori, stiamo bene dentro e viceversa.

Quello che si propone biiang, è dedicare le sue ricerche al mercato internazionale e di proporre prodotti dermocosmetici innovativi e non facilmente reperibili sul mercato italiano ed europeo.
Siamo dei cacciatori di novità nel mondo della bellezza.
Proponiamo delle valide alternative ai comuni e noti brand che ormai hanno saturato il mercato internazionale.
Siamo appassionati ed affascinati dai prodotti cosmetici coreani (k-beauty). Andiamo sempre alla ricerca del cosmetico innovativo e dei device che influenzano l’assorbimento degli stessi.

I nostri articoli sono rivolti a tutti i lettori che amano la skincare e la cura della propria pelle.
Vogliamo indirizzare il nostro pubblico ad acquistare prodotti unici e dermatologicamente testati.

Le nostre conoscenze nel campo estetico professionale ci portano a suggerire agli utenti dei trattamenti dermocosmetici avanzati, derivanti dalla combinazione dei prodotti secondo criteri medico-scientifici atti al benessere del volto.
Ci occupiamo, grazie al Dr. Aj, di ricercare elementi scientifici che migliorino le conoscenze del pubblico che ci segue e di rinnovare le nostre vetrine con prodotti sempre all’avanguardia.
Quello che si propone biiang, in sostanza, è il mantenimento di uno stato di benessere della propria pelle.
Tuttavia, tutto ciò che riportiamo su questo portale, non si vuole sostituire al parere del vostro medico e, pertanto, invitiamo tutti gli utenti a contattare il proprio medico di fiducia prima di eseguire qualsiasi trattamento.Invitiamo, inoltre, tutti gli utenti che si trovano in uno stato flogistico cutaneo in corso, o che presentano, patologie cutanee o che stanno assumendo farmaci, a rivolgersi al loro medico curante prima di iniziare qualsiasi trattamento.

Qualunque siano le vostre domande, saremo lieti di rispondere. Scriveteci a info@biiang.com.