LITOXIN il botox cosmetico

E’ arrivata la novità che tanto aspettavamo! Il botox cosmetico che deriva dalla stessa formula delle più famose tossine botuliniche in commercio.

Vi ricordate quando biiang aveva anticipato questo più di un anno fa?
Beh, ora è diventato realtà.
Il botox cosmetico si chiama Litoxin ed è prodotto in Corea del Sud da una famosa azienda leader del mercato coreano che produce anche filler importati in Italia. L’azienda Dong Bang Medical, che produce anche elettromedicali ad uso estetico come dermapen minipin e altri device, ha ottenuto un brevetto per la formulazione del BOTOX COSMETICO, estraendo la componente attiva della tossina botulinica contenuta in xeomin e bocouture.

Ecco a voi LITOXIN, il botox cosmetico:


dove si acquista? clicca

per tutte le domande abbiamo sviluppato una sezione faq su litoxin



VAI ALLA SEZIONE FAQ SU LITOXIN

Nella fiala di 3 ml sono contenuti due principi attivi: sr-oligopepitde-91 e Clostridium botulinum polypeptide-1
Non sono altro che peptidi biomimetici con azione botox like (clostridium botulinum polypetide-1) e fortemente idratante e illuminante (sr-oligopeptide-91).

Addio a tutte le creme che dicono di avere un’azione botox simile…..questo è UNA RIVOLUZIONE PER LA COSMETICA ! Ora c’è LITOXIN !

LITOXIN batte tutti gli altri peptidi biomimetici perchè nella sua composizione nativa contiene il clostridium botulinum!
Sono stati svolti diversi studi clinici per testare la qualità di LITOXIN e si è notato che se applicato due volte a settimana come se fosse un siero, il risultato portava ad una distensione del viso e ad una notevole idratazione ed illuminazione dovuta al peptide 91.
In questi trials clinici si è anche evidenziato come l’effetto di LITOXIN venisse potenziato quando utilizzato in seguito a trattamento con dermaroller, o altri sistemi di biostimolazione con aghi.
Addirittura l’effetto veniva potenziato se veniva applicato dopo una seduta di ossigeno terapia.

Qui di seguito potete vedere alcuni dei prodotti adatti per aumentare la funzionalità del LITOXIN. 

Mini Pin è uno strumento interessantissimo che consente di biostimolare il viso in modo automatico. Inserisci la fiala al suo interno e…..il gioco è fatto. Lo abbiamo testato e ci è piaciuto tantissimo.

Vanav time machine è un beuaty tool di cui parliamo sempre. Lo abbiamo testato e grazie alla sua praticità ed efficienza permette di aumentare l’assorbimento dei sieri e creme fino a 20 volte.

Derma Chip Nano Pen è un beauty tool uscito da poco che con i suoi micro aghi (piccolissimi!) stimola il viso a rigenerarsi.

MTS 600 è un dermaroller unico! ruota su se stesso ed ha degli aghi brevettati. Chi lo ha provato dice che non è paragonabile agli altri roller.

Omega injection mini lo conosciamo bene perchè ne parlammo già in un articolo un anno fa (leggilo qui). Ti permette di fare un’ossigeno terapia del viso direttamente a casa tua. Il risultato è una forte illuminazione del viso.

BALL 210 è una rivoluzione di cui abbiamo già parlato. Con Lui è possibile attaccare le fiale di biostimolanti o qualsiasi altra fiala è fare in un solo gesto needling e biostimolazione (leggi articolo qui).

domande sul BOTOX COSMETICO

COME SI USA?

Semplicemente si utilizza come un siero da applicare due volte a settimana nei vostri step della skincare di routine. E’ decisamente consigliato utilizzare LITOXIN con dei beauty tools che ne aumentano la sua efficacia (vedi qui i beauty tools)

DOVE E’ PRODOTTO?

LITOXIN è prodotto in Sud Corea dalla Dong Bang Medical solution, leader di produzione anche di filler importati in Italia conosciuti da tutti.

E’ SICURO LITOXIN?

Litoxin deve essere utilizzato come un cosmetico e non come iniettivo. La sua sicurezza è come un cosmetico. La sua formulazione è stata studiata appositamente per favorirne l’assorbimento e l’azione se applicato per via topica.

VA UTILIZZATO CON ALTRI DEVICE?

Il produttore ha sviluppato i suoi test clinici utilizzando litoxin con altri beauty device che ne favoriscono l’assorbimento. Ecco perchè sarebbe giusto applicarlo con tali dispositivi che puoi vedere QUI

QUANTE VOLTE VA APPLICATO?

Il produttore indica due volte a settimana come se fosse un siero

VOI DI BIIANG LO AVETE TESTATO?

Si lo abbiamo testato secondo indicazioni del produttore e rivenditore. Abbiamo acquistato una fiala e ci abbiamo fatto due trattamenti. Gli effetti sono visibili dopo l’applicazione soprattutto in termini di luminosità. L’effetto tensore si sente ma dovremmo testarlo per almeno un mese.


acquista litoxin

Lascia un commento